Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giorgio Aprile è un nuovo dirigente del Modica Calcio, si occuperà del settore giovanile

Giorgio Aprile è un nuovo dirigente del Modica Calcio. Appassionato di calcio e innamorato dei colori rossoblu dei “Tigrotti”, Giorgio Aprile è stato fortemente voluto dal presidente Michele Zocco che dopo un breve colloquio è riuscito a coinvolgerlo nel progetto che ha come scopo finale riportare quanto più in alto possibile i colori della squadra della Contea.
“Il gruppo dirigente del Modica Calcio – spiega il presidente Michele Zocco – da il benvenuto a Giorgio Aprile. Dopo un breve colloquio avuto qualche settimana fa, ho capito che anche lui è innamorato dei colori rossoblu, pertanto non è stato difficile coinvolgerlo in questa avventura. Giorgio – continua – si è messo subito a disposizione e sarà responsabile in toto del settore giovanile che dovrà diventare il “fiore all’occhiello” del Modica Calcio. A nome mio e di tutta la dirigenza accogliamo Giorgio nella famiglia rossoblu del Modica Calcio – conclude il massimo dirigente del Modica Calcio – e spero che altre persone dello suo stesso spessore possano unirsi a noi per il fine comune di riportare in alto i colori rossoblu”.
Come dichiarato dal presidente Michele Zocco, il neo dirigente modicano avrà carta bianca per quanto riguarda il settore giovanile, ma le sue idee e la sua presenza sarà molto utile anche per quanto riguarda la gestione e le scelte della prima squadra.
“Sono onorato di entrare a far parte di questa società e di questo gruppo – sono le prime parole da dirigente del Modica Calcio di Giorgio Aprile – il progetto espostomi dal presidente Michele Zocco, ma soprattutto la sua passione e la sua determinazione – continua – mi hanno convinto subito. Spero – conclude Giorgio Aprile – di poter dare il mio contributo al fine di riportare insieme a tutti quelli che stiamo credendo in questo progetto la società del Modica Calcio, cioè la squadra che rappresenta la nostra città ai livelli sportivi che le appartengono”.

404199
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto