Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley. Un’altra giovanissima dell’Ardens Comiso farà il suo esordio in serie B: Martina Castilletti

Arriva un’altra riconferma in casa Ardens Comiso: la giovanissima Martina Castilletti è stata riconfermata in prima squadra per la stagione 2019/20.
La schiacciatrice biancorossa è reduce da una stagione di ottimo livello, che l’ha vista impegnata sia con l’Under 18, sia con la prima squadra, ottenendo la vittoria del campionato territoriale giovanile e la promozione in serie B. Castilletti è un’atleta con una tecnica e una maturità non tipiche per la sua giovane età: la scorsa stagione si è sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa in prima squadra ed ha fatto la differenza con l’Under 18.
L’atleta comisana, cresciuta nelle giovanili dell’Ardens, tra il 2013 e il 2017 si è laureata campione regionale giovanile per ben cinque volte e ha disputato tre finali nazionali.“Dopo essere cresciuta in questa società, – commenta Castilletti – non posso che continuare anche quest’anno. Cercherò di mettermi sempre a disposizione, ma penso che la passione che ho per questo sport possa mettermi nelle condizioni di farmi trovare sempre pronta. Sono certa che raggiungeremo i nostri obiettivi e non vedo l’ora di mettermi in gioco come ho sempre fatto.”
Arriva anche il commento del presidente Giovanni Sudano: “I tecnici delle nostre giovanili,insieme alle nostre giovani atlete, hanno da sempre fatto un lavoro prim’ordine, ottenendo risultati eccellenti anche da un punto di vista individuale. Martina si è fatta notare nelle ultime stagioni per le sue capacità tecniche e fisiche. La determinazione, la concentrazione e la capacità di farsi trovare pronta le hanno consentito di avere una marcia in più.”

402274
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto