Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gianni Stornello è il nuovo assessore comunale a Ispica

E’ Gianni Stornello del Partito Democratico, il nuovo assessore della giunta omunale di Ispica. A Stornello, che resterà consigliere comunale del Pd, sono assegnate le seguenti deleghe: ‬patrimonio, parchi, verde e beni pubblici, servizi a rete, trasporto pubblico locale, partecipate, decoro urbano, sviluppo economico, Unesco, polizia municipale, randagismo. I‪l nuovo assessore ha già partecipato alla sua prima riunione di Giunta.

Il nuovo assessore entra in giunta a pochi giorni dalla decisione assunta dal vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Giuseppe Pluchinotta di rassegnare le proprie dimissioni in maniera irrevocabile. La circostanza era stata comunicata dal diretto interessato con una lettera protocollata. Pluchinotta aveva lasciato anche il suo gruppo politico di appartenenza, ovvero il Movimento Ispica Punto a Capo, dichiarandosi consigliere indipendente.

399855
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto