Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. Valentina Gatti alla Passalacqua Spedizioni Ragusa

Valentina “Micia” Gatti sarà un altro dei nuovi volti della Passalacqua Spedizioni Ragusa di basket, edizione 2019/2020. La 30enne ex Broni arriva nel capoluogo ibleo per rinforzare ulteriormente il pacchetto delle lunghe della formazione biancoverde. Con un più che discreto minutaggio nella stagione da poco conclusa – ma giocatrice che non manca di prendersi le giuste responsabilità anche al tiro dall’alto dei suoi 190cm di altezza – Gatti contribuirà certamente a dare sostanza al reparto e ad aumentare le rotazioni. Nella sua lunga carriera, anche Torino, Lucca, Cagliari, Brindisi e Chieti. “La scelta di venire a Ragusa è stata facile – commenta la nuova giocatrice biancoverde – è quasi impossibile dire di no a una società come questa. Ragusa è una società che mi è sempre piaciuta; è dal 2010, quando giocavo a Chieti in A2, che ci gioco contro, la conosco diciamo da sempre e il pubblico è sempre stato uno dei più caldi e numerosi. Da quando Ragusa milita in A1 è subito diventata una delle protagoniste del campionato facendo divertire sempre tutti e per me è un onore il fatto che l’anno prossimo farò parte di questa società. Darò il massimo per contribuire a far divertire i nostri tifosi e a toglierci tante soddisfazioni”. Il direttore sportivo Giovanni Criscione aggiunge: “Accogliamo Valentina alla Passalacqua Ragusa con tutti i buoni propositi per il nuovo anno sportivo. Una giocatrice di grande stazza e di discreta mano che negli ultimi due anni si è guadagnata buoni minutaggi e prestazioni in una società in ascesa nel panorama del basket femminile come Broni. Andrà a completare il reparto delle lunghe italiane e aggiungerà ulteriore energia e respiro per le compagne sotto canestro. Benvenuta!”.

Con l’annuncio di Gatti è terminato il mercato in entrata, per ciò che riguarda le atlete Senior italiane. A completamento del tassello straniere manca ancora una giocatrice di passaporto europeo che sarà ufficializzata a breve.

Valentina Gatti, infine, giocherà con la maglia numero 44.

398215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto