Eletto il responsabile Area Lavoro Confesercenti provinciale. Salvatore Rovillo: “Metterò a disposizione delle aziende associate tutta la mia esperienza”.

E’ Salvatore Rovillo il nuovo responsabile dell’Area Lavoro di Confesercenti Ragusa. Sessantuno anni, originario di Vittoria, Rovillo è docente di Informatica. Ha lavorato per undici anni a Genova come programmatore prima di trasferirsi definitivamente a Vittoria dove si è anche occupato per molti anni di Formazione.
“Dopo aver lavorato dal 2000 per la Sogevi srl nel Patto Territoriale di Vittoria, dopo aver fatto formazione per vari Enti di formazione e scuole pubbliche e private – dice Salvatore Rovillo- ho raccolto immediatamente e con entusiasmo la proposta della Confesercenti Provinciale di Ragusa di occuparmi dell’area formazione e lavoro. Ringrazio per questo incarico il Presidente Luigi Marchi e il direttore Massimo Giudice, insieme a tutto il consiglio direttivo. Metterò a disposizione delle aziende associate – prosegue Rovillo – tutta la mia esperienza in questo campo. Per me, che ho sempre considerato la Formazione come il motore per la crescita professionale di qualsiasi azienda, è un compito molto entusiasmante ma nello stesso tempo complesso. L’obiettivo è quello di migliorare professionalmente le aziende della provincia iblea che hanno un grosso potenziale”.
Il Presidente di Confesercenti Ragusa Luigi Marchi e il direttore Massimo Giudice augurano buon lavoro al nuovo arrivato in casa Confesercenti: “La presenza di Salvatore Rovillo nella nostra grande ‘famiglia’ – dicono- è un valore aggiunto. Siamo sicuri che il suo impegno riuscirà a dare nuovo impulso alle attività commerciali e turistiche della provincia di Ragusa”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI