Eletto il responsabile Area Lavoro Confesercenti provinciale. Salvatore Rovillo: “Metterò a disposizione delle aziende associate tutta la mia esperienza”.

0
359

E’ Salvatore Rovillo il nuovo responsabile dell’Area Lavoro di Confesercenti Ragusa. Sessantuno anni, originario di Vittoria, Rovillo è docente di Informatica. Ha lavorato per undici anni a Genova come programmatore prima di trasferirsi definitivamente a Vittoria dove si è anche occupato per molti anni di Formazione.
“Dopo aver lavorato dal 2000 per la Sogevi srl nel Patto Territoriale di Vittoria, dopo aver fatto formazione per vari Enti di formazione e scuole pubbliche e private – dice Salvatore Rovillo- ho raccolto immediatamente e con entusiasmo la proposta della Confesercenti Provinciale di Ragusa di occuparmi dell’area formazione e lavoro. Ringrazio per questo incarico il Presidente Luigi Marchi e il direttore Massimo Giudice, insieme a tutto il consiglio direttivo. Metterò a disposizione delle aziende associate – prosegue Rovillo – tutta la mia esperienza in questo campo. Per me, che ho sempre considerato la Formazione come il motore per la crescita professionale di qualsiasi azienda, è un compito molto entusiasmante ma nello stesso tempo complesso. L’obiettivo è quello di migliorare professionalmente le aziende della provincia iblea che hanno un grosso potenziale”.
Il Presidente di Confesercenti Ragusa Luigi Marchi e il direttore Massimo Giudice augurano buon lavoro al nuovo arrivato in casa Confesercenti: “La presenza di Salvatore Rovillo nella nostra grande ‘famiglia’ – dicono- è un valore aggiunto. Siamo sicuri che il suo impegno riuscirà a dare nuovo impulso alle attività commerciali e turistiche della provincia di Ragusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.