Cerca
Close this search box.

Ragusa, Allievi Or.Sa. ripuliscono area campo Colajanni, Vitale: “Bravi, danno il buon esempio”

“Mi congratulo con i giovani calciatori della categoria Allievi dell’Or.Sa Ragusa che, qualche giorno fa, al campo Colajanni, si sono rimboccati le maniche e hanno pulito l’area intorno alla struttura sportiva. Complimenti davvero, anche a nome dell’Amministrazione comunale, perché hanno dato il buon esempio”. A dichiararlo, appresa la notizia, il Consigliere comunale del gruppo Peppe CasSìndaco, Daniele Vitale.
“Proprio mentre la nostra amministrazione è impegnata nella lotta ai maleducati (sempre meno) che si ostinano a sporcare la città e, ciononostante, i risultati della raccolta differenziata continuano a far registrare un trend positivo – commenta il Consigliere di maggioranza – splendidi episodi come questo nel quale dei giovani dedicano del tempo alla cura dei luoghi che frequentano sono importantissimi perché contribuiscono a migliorare il senso civico dimostrando che tutta la città è casa nostra”.
“Faccio i complimenti anche al mister Emanuele Giampiccolo e al presidente Antonello Licitra – conclude Vitale – perché insieme ai sani valori trasmessi dalla pratica sportiva stanno lavorando anche perché questi ragazzi si sentano parte attiva di una comunità”.

391849
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto