Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tentato furto con scasso in un centro analisi di Vittoria

Durante la notte scorsa un equipaggio di Guardie Giurate dell’istituto di vigilanza La Sicurezza di Vittoria, insieme alle Volanti del Commissariato di P.S. di Vittoria intervenivano tempestivamente a seguito di segnalazione d’intrusione al Centro Analisi Cliniche a Vittoria.
La segnalazione di forzatura della porta d’ingresso del locale veniva ricevuta dalla Sala Operativa dell’Istituto e diramata tempestivamente alla pattuglia di Guardie Giurate e al locale Commissariato.
Arrivate sul posto subito dopo, le Guardie Giurate, e gli Agenti di P.S. notavano che ignoti malintenzionati avevano mandato in frantumi il vetro della porta d’alluminio d’ingresso, per penetrare all’interno della struttura.
Dell’accaduto, veniva allertato immediatamente, il responsabile del Centro Analisi che poco dopo arriva sul posto e affermava che, da un sommario inventario, non era stato rubato nulla.
Agli Agenti del Commissariato venivano forniti i filmati delle telecamere per le relative indagini.

386797
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto