Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Ragusa avanti tutta contro il Floridia

Il Ragusa centra il successo e mantiene la vetta del Campionato di Promozione, rispedendo a casa il Floridia con tre gol nella rete del modicano Ciccio Limone. Prologo al vantaggio, una traversa colpita da fuori area da Butera.
Filicetti al quarto d’ora ha ispirato la rete di Lombardo. Su punizione del capitano, ha staccato bene di testa del difensore che ha messo dentro.
Nel secondo tempo, dopo appena 2’, il raddoppio. Su calcio d’angolo battuto dalla destra, ancora di testa, ma stavolta Valencia, realizza. Poi ancora Filicetti a disegnare un pallone per Furnò. Il centravanti si libera mette in porta.
Ragusa-Floridia: 3-0
Ragusa: Aglianò, Mazza, Principato, Valencia, Ricca, Lombardo, Butera (44’st Savarese), Mogni (20’st Gargiulo), Furnò (44’st Kinna), Filicetti, Passewe (34’st Linares)
Floridia: Limone, Manneh, Gozzo, Accardo, Marino, Quartarone, Sollano, Vasquez, Carabbino, Infantino, Bazzano
Arbitro: Testai di Catania
Marcatori: 16’pt Lombardo, 2’st Valencia, 25’st Furnò

384693
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto