Cerca
Close this search box.

Somministrazione alimenti e bevande (ex Rec) Tutti promossi i partecipanti al secondo corso attivato da Confcommercio Ragusa

Tutti promossi al secondo corso Somministrazione alimenti e bevande (ex Rec) promosso da Confcommercio provinciale Ragusa. Il corso, riconosciuto dalla Regione Sicilia, abilita all’esercizio dell’attività di impresa in un contesto delicato come quello della somministrazione (bar, ristoranti, etc.) e della vendita di alimenti e bevande (commercio di generi alimentari non specializzati, rivendite di pane, carne, frutta e verdura, pesce, etc.). “Dopo le cento ore di formazione nei locali della nostra sede formativa in via Sofocle a Ragusa – afferma il presidente provinciale Manenti – i corsisti hanno sostenuto gli esami con i funzionari delegati della Camcom. Tutti sono stati promossi. Ho voluto, quindi, fare i complimenti a ciascuno di loro augurando le migliori fortune per il futuro. Come associazione di categoria, riteniamo la formazione un elemento imprescindibile per la crescita del settore e per migliorare lo sviluppo economico locale. Senza improvvisazione non si va da alcuna parte. Occorre capacità d’impresa ma soprattutto occorre essere formati nella maniera adeguata per potere raggiungere traguardi sempre più importanti. E tutto ciò, lo ricordiamo, va a vantaggio dell’intero sistema”.

384579
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto