Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Arriva la Pediatria al “Giovanni Paolo II”. Due bambini già ospiti del reparto. Gradita visita dell’Assessore Razza

E’ iniziato, con i più piccoli, il trasferimento dei reparti dell’ospedale “Maria Paternò Arezzo”. Infatti, già da ieri pomeriggio, il nuovo ospedale Giovanni Paolo II, nella torre “B”, al primo piano ospita due piccoli pazienti ed è attivo, altresì, anche l’ambulatorio pediatrico.
Il “Giovanni Paolo II” brulica di vita: pazienti e personale amministrativo e sanitario animano gli ambienti accoglienti della struttura sanitaria.
I tempi sono stati, finora, rispettati e tutto si sta svolgendo in equilibrio. L’Azienda sta mettendo in atto tutte le energie di personale e attrezzature per evitare il minimo disagio all’utenza. Purtroppo, se ciò dovesse accadere è solo per mera imprevedibilità e perciò ci si scusa.
Dalla prossima settimana tutte le operazioni di trasferimento continueranno con gli altri reparti e servizi del “Maria Paternò Arezzo”.
L’Assessore regionale della Salute, Ruggero Razza, che si trovava in provincia per altri eventi, ha voluto visitare l’ospedale che aveva inaugurato il 23 ottobre 2018, compiacendosi della perfetta funzionalità delle procedure di trasferimento avvenute nel nuovo ospedale.

384610
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto