Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Teresa Pintacorona in segreteria regionale Fisascat Cisl Sicilia

Teresa Pintacorona è la nuova componente della segreteria regionale della Fisascat Cisl Sicilia. È stata eletta questa mattina a Palermo, presenti il segretario nazionale Fisascat, Mirco Ceotto, e il segretario generale della USR Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo, e prende il posto della dimissionaria Vera Carasi ormai segretaria confederale della UST Ragusa Siracusa.
La Pintacorona, segretaria generale della Fisascat Ragusa-Siracusa,completa la segreteria regionale retta da Mimma Calabrò e dall’aggiunto Pancrazio Di Leo.
“È una attestazione di grande attenzione verso questo territorio e verso questa categoria – ha commentato Vera Carasi – Lascio la Fisascat per un incarico prestigioso e sicuramente gravoso. Porto con me il patrimonio sindacale e di rapporti maturati in questi anni. Una categoria che ti mette in contatto con il mondo del precariato diffuso e che non ti concede tregua.”
“Complimenti a Teresa Pintacorona per il prestigioso incarico – ha aggiunto il segretario generale della UST Cisl, Paolo Sanzaro – La Fisascat Ragusa Siracusa è una federazione cresciuta tantissimo in questi anni grazie all’impegno della segreteria e dei rappresentanti presenti sul territorio. L’ingresso in segreteria regionale, dopo Vera Carasi, è la conferma dell’autorevolezza e del valore del gruppo dirigente e del nostro territorio.”

383858
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto