Cerca
Close this search box.

Buona parte della recinzione della Villa Archimede di Ragusa è assente. Antoci(M5S): “Necessari interventi per il ripristino”

“Riteniamo che la cura degli spazi a verde e delle aree attrezzate sia un elemento imprescindibile per il benessere della comunità ragusana. Oltre a curare i siti, è indispensabile fare il possibile, però, affinché gli stessi siano preservati da accessi indesiderati e, comunque, non controllati”. E’ quanto afferma il consigliere comunale dei Cinque Stelle Ragusa, Alessandro Antoci, a proposito della villa di via Archimede a Ragusa. Villa che, nonostante sia tra le più dotate di giochini per bambini tra quelle presenti in città, fa i conti con l’assenza di recinzione nella parte posteriore. “Una circostanza che mi è stata segnalata da alcuni cittadini – sottolinea il consigliere Antoci – e che mi sto premurando di segnalare all’amministrazione comunale affinché si possa intervenire il prima possibile e sistemare il problema. Infatti, l’assenza di barriere consente a chiunque di introdursi con facilità nell’area in questione, anche quando l’accesso alla villa è chiuso. E’ un problema che merita di essere posto sotto attenzione e chiediamo al Comune di intervenire il prima possibile per garantire le dovute risposte ai cittadini e, soprattutto, ai fruitori della villa che sperano di potere godere sempre di tutti i servizi garantiti all’interno della struttura senza che nessuno li renda inservibili o, peggio, li vandalizzi”.

383482
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto