Divieto uso a scopo potabile in ampie zone Sacro Cuore e Modica Alta.

Divieto per uso a scopo potabile dell’acqua, se non previa ebollizione di ampie di Modica che comprendono il quartiere Sacro Cuore, Modica Alta e tutte le zone limitrofe. Il sindaco con propria ordinanza (la n° 59550 del 26 ottobre 2018) ordina il divieto, sino all’emissione di nuova ordinanza di revoca, dell’acqua proveniente e distribuita dall’acquedotto comunale nel quartiere Saro Cuore: (Pozzo Ottaviano), Via Botticelli (area piscina comunale) e zone limitrofe; (Pozzo Iminvest) area limitrofa al pozzo, Vico Orsi (traversa di Treppiedi Sud che conduce a plesso scolastico), porzione di Sorda Sampieri limitrofa al centro commerciale “Solaria” e zone limitrofe.
Per quanto concerne il quartiere Modica Alta: (pozzo Sortino) Via Modica Giarratana (tratto compreso tra il complesso produttivo per la lavorazione della pietra ditta Avola, a monte, al centro revisione auto, a valle) C.da S. Giurgiuzzo, C.da Cava Fazio. C.da Fasana, Vanella 11, Vanella 12 e zone limitrofe.

© Riproduzione riservata
382451

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto