Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Controlli straordinari del territorio da parte della Polizia a Frigintini e Modica. Elevate contravvenzioni. Restituita una borsa con 5000 euro in contanti ad un ragazzo

Proseguono incessanti i controlli straordinari nel territorio modicano da parte della Polizia di Stato, su disposizione del Questore di Ragusa che, per garantire ai cittadini maggiore sicurezza nel prevenire e reprimere i reati predatori, ha predisposto specifici servizi mediante l’impiego di pattuglie e uomini.
Gli uomini del Commissariato di Modica, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno attuato il dispositivo di controllo del territorio che hanno assicurato numerosi controlli su strade di questo comune, in Via della Costituzione, in Viale Manzoni, nella Circonvallazione Ortisiana, sulla Statale 115 e alla frazione di Frigintini.
Nel corso di detta attività sono stati effettuati numerosi posti di controllo, impegnate ben 12 autopattuglie e venticinque uomini; sono state controllate oltre 235 persone e 130 veicoli con i moderni sistemi di verifica elettronica, anche nell’ottica della prevenzione degli incidenti stradali.
Negli ultimi giorni sono stati elevati 7 verbali di contravvenzione al codice della strada; in particolare sono stati sanzionati diversi guidatori sia per il costante uso del telefono cellulare sia per il mancato utilizzo della cintura di sicurezza. Sono state infine effettuate 2 perquisizioni personali.
Di seguito a detta attività sono stati oggetto di controllo anche tre bar e due sale gioco di Modica.

382419
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto