Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rimossa la croce in ferro dal campanile della Chiesa di Santa Teresa a Modica Alta

Si è sfiorata la tragedia a Modica Alta giovedì scorsa. La fortuna ha voluto che venisse segnalato il sospetto ai vigili del fuoco che hanno eliminato il pericolo. In sostanza era stato segnalato il presunto pericolo della croce di ferro posta sul campanile della chiesa di Santa Teresa d’Avila a Modica Alta, che si trova nell’omonima piazza. Sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono accorti come la pesante struttura fosse realmente in bilico. Per tale motivo è stata rimossa.
La chiesa di Santa Teresa D’Avila è ubicata nella zona centrale del centro storico di Modica Alta. Costruita nel XVII secolo e distrutta dal terremoto del 1693.

382029
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto