Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio torna in campo per il return match di Coppa col Ragusa, Rappocciolo: “Non ci sono alibi, dobbiamo solo lavorare”

Dopo la più brutta prestazione stagionale costata la sconfitta sul campo del Floridia, per il New Modica Calcio oggi è già vigilia di Coppa Italia. Domani, infatti, i “Tigrotti” saranno di scena allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio ospiti del Ragusa di Filippo Raciti, nella gara valida come ritorno dei sedicesimi di finale.

La formazione del capoluogo che in campionato ha appena conquistato la vetta in solitario, sta mettendo in mostra la bontà del suo organico e punta senza mezzi termini ad arrivare fino in fondo anche in Coppa.

Dal canto suo il Modica che in questa prima parte di stagione sta soffrendo più del lecito il mal di trasferta cercherà di riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa e proverà a giocarsela a viso aperto per cercare di dare una svolta alla stagione partita al di sotto delle aspettative.

“Domenica scorsa spiega – Franco Rappocciolo – abbiamo giocato male e non ci sono alibi. Dobbiamo lavorare ancora di più per tornare a fare risultato. Dobbiamo migliorare e tornare a giocare come sappiamo al più presto. La Promozione è un campionato difficile e noi dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Tutti noi siamo consapevoli del blasone della nostra squadra e chi veste la maglia del Modica dovrà dare il massimo in ogni partita. Con il Ragusa – conclude – domani sarà una gara difficilissima, ma dobbiamo cercare di reagire e provare a superare il turno. La Coppa Italia non è la nostra priorità, ma ci teniamo a far bene per noi stessi, per la società e per i tifosi”.

Si parte dal 2 – 2 di quindici giorni fa al “Vincenzo Barone”, quindi i rossoblù per passare al turno successivo devono vincere con qualsiasi risultato o pareggiare realizzando almeno tre reti. Fischio d’inizio fissato per le 15,30.

381137
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto