Cerca
Close this search box.

Quasi un milione di euro per il personale in soprannumero del Comune di Ispica

L’ Amministrazione Comunale ha ricevuto notizia, prendendo atto dell’emanazione del decreto del D.D.G. n. 282/S.2, che il Comune di Ispica riceverà per il personale in esubero la somma di 946.321,32 euro
“Una splendida notizia, dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie, che ci conforta sul buon lavoro fatto per tutelare tanti posti di lavoro.
Questo momento positivo lo condivido con tutti i dipendenti e con le loro famiglie.
L’ ex Presidente Crocetta e l’attuale, Nello Musumeci, gli Onorevoli Dipasquale e Assenza, senza dimenticare le Organizzazioni Sindacali, gli attori che ci hanno supportato in questa “battaglia” che non ha colore politico e che trova le radici nel principio sancito all’articolo 1 della nostra Costituzione: l’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”.

381087
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto