La Questura di Ragusa ha accolto i volontari dell’AISM per “La Mela di AISM”.

Questa mattina i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Ragusa hanno promosso, presso la Questura di Ragusa, l’iniziativa “La Mela di AISM”.
L’AISM è stata presente nelle piazze italiane dal 4 ottobre e fino a ieri, per promuovere e raccogliere fondi dedicati alla lotta contro la sclerosi multipla.
In Questura l’iniziativa ha riscosso ampio successo: il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno hanno voluto contribuire al progetto dell’AISM.
I volontari dell’Associazione hanno proposto l’acquisto delle mele per fornire un sostegno economico alla ricerca. La Polizia di Stato tiene a manifestare la sua solidarietà al prossimo, anche nei piccoli gesti, per #essercisempre.

© Riproduzione riservata
381065

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto