Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo Ospedale di Ragusa, on. Dipasquale: “L’ass. Razza aveva detto che sarebbe stato attivo entro settembre. Solo un bluff”

“Lo scorso 3 luglio, durante i lavori parlamentari a Sala d’Ercole, ho chiesto all’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, di poter avere notizie in merito all’apertura del Nuovo Ospedale di Ragusa. Il rappresentante del Governo Musumeci mi rispose in quell’occasione che entro la dine di questo settembre l’Ospedale sarebbe stato aperto. Oggi è il 29 di settembre e il Giovanni Paolo II non è ancora nella disponibilità dei cittadini”. E’ la lamentela del parlamentare regionale del Partito Democratica, on. Nello Dipasquale che aggiunge: “Nulla di strano per un ritardo se vogliamo anche fisiologico rispetto a un opera così importante. Ma visto che la mia richiesta di informazioni e la risposta dell’assessore si sono svolte in aula parlamentare quasi tre mesi fa, non sarebbe stato scortese da parte di Razza informare il sottoscritto e prima ancora il territorio ibleo del ritardo”.
“Un garbo che l’assessore ha dimostrato di non avere – dice ancora Dipasquale – ma aspetterò Razza in aula per chiedere spiegazioni. Ho atteso pazientemente che finisse il mese di settembre senza più intervenire sul tema ed oggi – conclude – devo prendere atto che quanto dichiarato all’Ars dall’esponente della giunta regionale è stato solo un bluff”.

380501
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto