Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ex articolisti, monte ore passa da 18 a 25 ore. Scicli, La dichiarazione del sindaco e dell’assessore Giorgio Vindigni

La delibera di giunta n° 130 del 21 settembre 2018 ridetermina la dotazione organica dell’ente sciclitano e contemporaneamente adotta il piano triennale del fabbisogno di personale per il triennio 2018/2020 e del piano annuale delle assunzioni per l’anno in corso. Si tratta di un atto di buona amministrazione perché dopo otto anni di stallo si rende giustizia agli ex articolisti il cui monte orario passa da diciotto a venticinque ore. “Il massimo possibile per le attuali condizioni economiche dell’ente. Aumento del monte ore di cui beneficeranno tutte le categorie previste e in modo uniforme”. Questo è il commento del Sindaco, Enzo Giannone e dell’Assessore al Bilancio e al personale, Giorgio Vindigni all’ adozione dell’atto di Giunta municipale che arriva dopo un percorso unitario con i sindacati di categoria e concretizzatosi al termine di una proficua delegazione trattante.
“Siamo particolarmente soddisfatti, concludono il sindaco Enzo Giannone e l’assessore Giorgio Vindigni del percorso e dell’obiettivo colto a dimostrare che quando le controparti sanno dialogare in un ambito di rispetto reciproco e di riconosciuta civiltà di rapporto i
risultati si ottengono a beneficio di chi lavora e fornisce servizi alla colle

379869
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto