Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Ragusa. “Giocheremo col cuore”. Questo il pensiero di mister Utro a poche ore dal match contro il Camaro

“Sarà una partita dura e tosta”. Esordisce così il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, a poche ore dalla delicata sfida contro i messinesi del Camaro. I rossoblu arrivano a questa gara ancora privi di Vindigni, ormai in fase di recupero, ma difficilmente sarà in campo. Il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico. Utro poi continua nella sua valutazione del prossimo impegno così:
“Ci vorranno polmoni per la corsa che i ragazzi dovranno fare per avere ragione degli avversari; ma anche tanta forza nelle gambe perché il Camaro è una squadra brava a coprire il campo e veloce nelle ripartenze. Noi, faremo la nostra solita partita concentrata. Abbiamo lasciato alle spalle la prima giornata con la sconfitta e non ci siamo esaltati per la vittoria di sabato scorso sul campo del San Pio X. In settimana, prosegue Utro, abbiamo sistemato alcune cose, ma ancora dobbiamo lavorare tanto. L’atteggiamento mentale e di approccio alla gara sta migliorando. Sappiamo che col Camaro sarà dura a conferma del fatto che tutte le partite sono equilibrate. Per questo abbiamo rispetto degli avversari, ma consapevoli di poter fare una bella gara. Una cosa è certa: noi ci metteremo il cuore, come sempre!”

379829
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto