Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Stato di agitazione per gli operatori ecologici di Vittoria

Operatori ecologici in stato di agitazione a Vittoria. Il Comune continua a non pagare puntualmente l’azienda fornitrice dei servizi di raccolta e spazzamento dei rifiuti solidi urbani e questa, la Tech di Floridia, di conseguenza non paga i lavoratori.
Il mancato rispetto delle scadenze, preoccupa i lavoratori e secondo i segretari provinciali Giorgio Iabichella della Fiadel e Biagio Tumino della Ugl, il ritardo è diventato una consuetudine.

I due sindacati, che rappresentano oltre il cinquanta percento dei lavoratori, hanno proclamato ieri lo stato di agitazione e avviato la cosiddetta procedura di raffreddamento. Secondo le informazioni pervenute dal Comune e dall’azienda (che ha consegnato la fattura sin dall’11 settembre) il pagamento degli emolumenti potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. I dipendenti, stanchi di questi continui ritardi, decideranno nei prossimi giorni quali azioni intraprendere.

379602
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto