
Incidente stradale mortale all’alba sulla Vittoria-Scoglitti. A perdere la vita il vittoriese Angelo Di Falco, 24 anni, che era alla guida di una Fiat Idea quando, per cause da accertare, si è scontrata contro un palo, capottando e carambolando contro uno scooter che stava sopraggiungendo lungo la strada con in sella 2 giovani, rimasti pure loro feriti. L´auto si è trasformata in un groviglio di lamiere dal quale i vigili del fuoco hanno faticato non poco per estrarre il corpo esanime del giovane, immediatamente trasportato in ambulanza al “Guzzardi” di Vittoria, dove poi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Anche i due giovani a bordo dello scooter sono stati ricoverati nell´ospedale vittorieseUn altro incidente stradale mortale ha funestato questa estate iblea 2018: stavolta a perdere la vita, poco prima dell´alba di domenica, lungo la ex provinciale 17 Vittoria Scoglitti, è stato il vittoriese Angelo Di Falco, 23 anni (ne avrebbe compiuti 24 il prossimo ottobre). La vittima era al volante di una Fiat Idea quando, per cause da accertare, si è scontrata contro un palo, capottando e carambolando contro uno scooter che stava sopraggiungendo lungo la strada con in sella 2 giovani, rimasti pure loro feriti. L´auto si è trasformata in un groviglio di lamiere dal quale i vigili del fuoco hanno faticato non poco per estrarre il corpo esanime del giovane, immediatamente trasportato in ambulanza al “Guzzardi” di Vittoria, dove poi è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Anche i 2 giovani a bordo dello scooter, un 27enne e una 18enne, sono stati ricoverati nell´ospedale vittoriese. Il primo è in prognosi riservata. I mezzi coinvolti nell´incidente mortale sono stati dunque, come da prassi, posti sotto sequestro.