Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oggi nuovo incontro del Comitato ProTribunale di Modica, venerdi prossimo saranno assunte definitive determinazioni

Nel corso dell’incontro di questa mattina, il comitato ProTribunale di Modica ha approfondito l’iniziativa da attivare in relazione alle criticità del Palazzo di Giustizia di Ragusa delle quali è menzione a firma del Presidente del Tribunale di Ragusa e del Procuratore della Repubblica presso lo stesso.
L’approfondimento è stato reso indifferibile a motivo dei numerosi eventi sismici che tutt’ora affliggono soprattutto l’Italia Centrale nonché della tragedia che ha visto crollare il Ponte Morandi a Genova e che ha fatto registrare ben 43 vittime.
Si è reso altresì indifferibile a seguito delle dichiarazioni rese alla stampa dal sindaco di Ragusa e dal Prefetto di Ragusa il quale, pur decidendo di avviare una iniziativa di monitoraggio per verificare la stabilità e l’agibilità di tutti gli edifici pubblici di qualsiasi natura e destinazione, ha escluso l’esistenza di criticità attinenti le strutture di Ragusa
Su queste premesse ProTribunale di Modica il Comitato ha deciso riconvocarsi per il prossimo venerdì 7 settembre per assumere definitive determinazioni .

378697
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto