Cerca
Close this search box.

Ancora ottimi risultati per la raccolta sangue della sezione Avis di Monterosso Almo

In queste settimane estive tanti sono stati i donatori che hanno risposto alla chiamata per donare il sangue. L’Avis di Monterosso Almo, con il suo presidente Mariano Farina strettamente collaborata dal direttivo, dal personale sanitario, parasanitario ed amministrativo, è stata abbastanza impegnata a sensibilizzare tanti donatori ad essere solidali, tenendo alta l’attenzione sull’importanza e sul costante bisogno di sangue e di plasma in particolare in questo periodo.

Nella foto un momento della donazione di questi giorni con i due infermieri, la dottoressa Mavilla di Modica ed il donatore settantenne Antonino Cannarella

378534
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto