Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gemellaggio tra i comuni di Modica e Pescina e i componenti musicali “Civica Filamonica” e “Banda I Leoncini d’Abruzzo”

La Civica Filarmonica di Modica in collaborazione con il Comune di Modica è lieta e onorata di accogliere il Sindaco di Pescina e i componenti del Circolo Musicale “ Banda I Leoncini d’Abruzzo” in visita presso la Città di Modica per il Gemellaggio Musicale – Culturale. Questo patto d’amicizia tra le due Associazioni Musicali e i rispettivi Comuni di appartenenza, si fonda sul valore che la musica esprime; si vuole rafforzare il legame tra le due Città e le rispettive Associazioni Musicali, per valorizzare, implementare, diffondere e rafforzare la cultura musicale quale eccelso valore da custodire e tramandare.
Per l’occasione un ricco programma coinvolgerà l’intera città di modica, iniziando con l’accoglienza lunedì 27 agosto alle ore 18,00 presso l’atrio comunale di palazzo s. Domenico, e successivamente seguirà presso l’Aula Consiliare un momento istituzionale. Mercoledì prossimo alle 18,00 prima la sfilata della “Banda I Leoncini d’Abruzzo” – Pescina e dell’Associazione Musicale “Civica Filarmonica di Modica” lungo il Corso Umberto, e successivamente alle ore 21,00 nello scenario meraviglioso della scalinata della Chiesa Madre di San Pietro il Concerto finale in omaggio al Gemellaggio stipulato tra le due Associazioni Musicali.
L’Associazione “Circolo Musicale Banda i Leoncini d’Abruzzo” e la “ Civica Filarmonica di Modica” ritengono che le opportunità derivanti dalla stipula del presente protocollo consentiranno un incremento delle rispettive competenze musicali ed offriranno nuove opportunità di crescita per tutti i componenti negli anni a venire.

378142
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto