
- 16 Marzo 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
1 commento su “Lutto nazionale per le vittime di Genova. Radiortm.it vicina alle famiglie”
Mi chiedo xché in un giorno di lutto nazionale,dove tutta Italia piange i morti di Genova nessuno sia riuscito a fermare,in rispetto delle vittime e dei familiari,l’inizio del campionato di calcio!!Possibile che dinanzi agli interessi economici non passi niente,nemmeno questa immane tragedia….Ma davvero il calcio e tutti i miliardi che gli girano attorno sono più importanti di tanti morti,di tanto dolore?Si ferma tutta Genova,l’attività portuale,gli esercizi commerciali,le istituzioni tutte,i due principali canali tv in chiaro come segno di lutto escudono la pubblicità ed il campionato parte tranquillamente?Ma cosa deve succedere x fermare un giorno la serie A?La fine del mondo?
Penso che bisognerebbe fermare tutto….fermarsi a riflettere sui veri valori della vita,sul rispetto x chi non c’è piu’.Una giornata di campionato si recupera,la vita no!