Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Mtb Euromotor Team Ragusa si ritrova nella sede della concessionaria Mercedes e Smart per gli scatti di fine stagione

Ultime battute di una stagione che ha riservato grosse soddisfazioni ai colori dell’Mtb Euromotor Team Ragusa. Tra gli appuntamenti tradizionali che caratterizzano questa fase anche il consueto ritrovo nella sede dell’Euromotor dove tutta la squadra, guidata dai tecnici Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano, si è radunata per le tradizionali foto di fine annata e per ringraziare tutti gli sponsor che hanno condiviso il progetto avviato dal sodalizio ibleo. “Ci siamo resi protagonisti di tutta una serie di scatti all’interno della concessionaria Mercedes e Smart di Ragusa – sottolinea Nascondiglio – perché ci tenevamo ad associare, anche a livello d’immagine, la nostra squadra a queste splendide autovetture. E’ stato, altresì, un altro bel momento di aggregazione che, speriamo, possa costituire le basi per portare avanti programmazione e progetti futuri. Noi crediamo molto in quello che stiamo facendo e ritengo che i risultati ottenuti ci abbiano dato ragione. Puntiamo a fare del nostro meglio. E siamo convinti che le risposte finora ottenute siano soltanto l’inizio di una serie di ricadute che potranno essere ancora più circostanziate e migliorate. Ringrazio tutti i miei collaboratori, ringrazio gli atleti e i loro genitori che si sobbarcano tutta una serie di sforzi per fare coltivare ai loro figli questa grande passione. E poi un grosso grazie a tutti coloro che hanno deciso di percorrere assieme a noi questa parte del viaggio, vale a dire gli sponsor, che speriamo possa garantirci risultati ancora più importanti per il futuro”.

375663
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto