Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cerimonia funebre per accogliere le ceneri del compianto pozzallese Giovanni Salesi

Commovente cerimonia funebre domenica mattina presso la Camera mortuaria del Cimitero, per accogliere le Ceneri del compianto prof. Giovanni Salesi, deceduto il 24 giugno scorso in un incidente stradale nei pressi di Zogno, in provincia di Bergamo. Il prof. Salesi, 58 anni, originario di Pozzallo, insegnava Fisica all’Università di Bergamo, sede di Dalmine, come docente associato.
Le ceneri sono arrivate a Pozzallo, dove riposeranno nella tomba di famiglia, tramite Erasmo Recami, docente di fisica, che nella sua orazione ha elogiato l’impegno per lo studio mostrato negli anni dal prof. Salesi, stimato dai colleghi e dai suoi allievi.
Emozionanti le parole del vice sindaco Giuseppe Giudice, nella duplice veste di rappresentante dell’Amministrazione Comunale e di amico del compianto Salesi, e del fraterno amico Michele Borrometi.

375352
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto