Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Primo arrivo in casa Volley Modica: Andrea Torre

I dirigenti della società Biancoazzurra dopo aver fatto richiesta di ripescaggio ed ingaggiato il nuovo tecnico Bua, si sono buttati a capofitto sul mercato.
Il primo colpo arriva da Catania, Andrea Torre, classe 93, schiacciatore, 1 metro e 95 di altezza, con parecchie esperienze in serie B, con Gela Catania e Misterbianco ed A2 con Isernia e Catania.
Arriva proprio da una ultima stagione in serie A2 disputata con la Messaggerie Bacco Catania.
Atleta fortemente voluto da società ed allenatore che hanno deciso di aprire così il proprio mercato di rafforzamento, dopo la dura stagione dell’anno scorso.
“Pur essendo un atleta di soli 24 anni Andrea saprà dare la giusta esperienza e determinazione alla squadra che si prepara ad affrontare il prossimo campionato campionato”: dichiarano unanimamente dalla U.S.Volley Modica.
Le prime parole di Torre: “Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia Volley Modica. Spero che il mio contributo quest’anno possa portare agli obiettivi prefissati. L’impegno e la costanza negli allenamenti e in partita e la maturità raggiunta in questi ultimi due anni di pallavolo sono le armi che mi spingono ad affrontare al meglio questa stagione sportiva”

373606
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto