Ispica, operazione campagne sicure: 3 arresti dei Carabinieri

0
1172

I Carabinieri della Stazione di Ispica nella serata di ieri hanno tratto in arresto 3 persone per furto aggravato nelle campagne della cittadina iblea. I militari dell’Arma hanno ricevuto la segnalazione da Contrada Margio, che indicava un ingente furto di limoni dalle serre deputate alla coltivazione di frutta e verdura.
Tutta la Stazione dei Carabinieri interveniva in forze al fine di bloccare i diversi malviventi segnalati. Giunti sul posto trovavano 3 persone intente a caricare diversi quintali di limoni su un’autovetture senza il consenso del proprietario del fondo e titolare di una ditta impegnata nella coltivazione di frutta ed ortaggi. Al momento dell’arrivo delle pattuglie i ladri avevano già portato via circa 500 chili di frutta per un valore di circa 1000 Euro. I 3 malfattori di origine rumena, residenti ad Ispica sono stati bloccati e la refurtiva interamente recuperata e riconsegnata all’avente diritto.
Al termine delle formalità i militari hanno tratto in arresto in flagranza Vasilica Vladit Lupu, 21 anni, Mantu Marius, 28 anni, Coman Daniel, 29 anni .
Tutti i soggetti gravati da precedenti specifici sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, in attesa di giudizio.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome