Ancora una volta la forza delle idee e il senso di appartenenza ai valori del partito che mi onoro di rappresentare hanno prevalso su fantomatiche distanze e su certi personalismi, determinando, in primo luogo, il raggiungimento di una sintesi preziosa in Forza Italia nonché hanno permesso di avviare la costruzione di un progetto politico condiviso da tutto il centrodestra, così come più volte auspicato da Gianfranco Miccichè e da me assolutamente condiviso”. Lo dichiara Giovanni Mauro, commissario provinciale di Forza Italia.
“Un risultato importante – prosegue – che è stato possibile ottenere anche grazie al lavoro svolto, in queste ultime settimane, dagli onn. Minardo e Ragusa, a cui vanno i miei ringraziamenti.
Sono soddisfatto e fiducioso perciò nel percorso fatto sin ora, i cui primi frutti raccoglieremo il prossimo 10 giugno, dove Forza Italia dimostrerà il suo peso. A Ragusa, a Modica, a Comiso e ad Acate siamo riusciti a candidare nelle nostre liste personalità di rilievo, con forti relazioni sociali e da sempre impegnate nella valorizzazione della nostra terra, delle nostre comunità. A tutti i nostri candidati va il mio personalissimo augurio. E comunque non si dimentichi che il risultato che uscirà dalle urne sarà il metro del valore che ognuno, in base alle proprie competenze e al ruolo svolto all’interno del Partito, ha saputo profondere in questa campagna elettorale”.





