Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Palermo. Il modicano Carmelo Cannizzaro vince ai campionati assoluti di corso e fa crollare dopo 22 anni il record provinciale

La Running Modica di coach Salvatore Pisana in auge a Palermo nei Campionati assoluti di corsa su pista. Il “solito” Carmelo Cannizzaro ha sbaragliato gli avversari nei 1500 metri, salendo sul podio più alto, e bloccando il cronometro a 4’07”. il campioncino modicano ha corso anche gli 800 metri in 1’56″9 stabilendo il nuovo record provinciale vecchio di 22 anni(detenuto da un altro modicano, Lorenzo Cannata). Nuovo record provinciale anche per Megane Aprile nei 200 metri, giunta col tempo di 26″97 mentre nei 100 metri ha corso 12″87. Giovanni Agosta ha corso i 400 metri in 53″32 (P.b.) mentre Gabriele Sciortino ha disputato sempre i 100 mentri in 11″92.

370695
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto