Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente stradale sulla Ispica-Rosolini. Grave bambina di tre anni

Grave incidente stradale lo scorso pomeriggio in Contrada Garzalla tra Ispica e Rosolini. Il conducente rumeno di un’auto ha perso il controllo del veicolo ed è capottato, investendo anche un autocarro che sopraggiungeva dal fronte opposto. Feriti gli occupanti dell’auto, cinque, tutti rumeni, tra cui una bambina di tre anni che è grave e che al momento dell’impatto si trovava in braccio al padre a bordo di una Volkswagen Golf. Ora è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Modica. La piccola è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale sulla SS 115 nel tratto che collega Ispica a Rosolini, in contrada Garzalla.
Del sinistro si stanno occupando i carabinieri di Ispica. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze che hanno trasportato gli altri tre occupanti e la bambina all’ospedale di Modica.

370338
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto