Cerca
Close this search box.

Assegnata alle spiagge di Marina di Ragusa la “Bandiera Verde 2018”

La sabbia pulita, l’acqua limpida e bassa vicino alla riva, la presenza dei bagnini e delle attrezzature per l’assistenza ai bagnanti a cui vengono garantiti una serie di servizi vicino alle spiagge, hanno consentito ancora una volta, anche per il 2018, la conquista per Marina di Ragusa della “Bandiera Verde” – Spiagge per i bambini.
L’ambito riconoscimento per gli arenili del territorio di Ragusa è stato assegnato dai medici pediatri italiani che hanno valutato le spiagge italiane e premiato quelle che presentano i requisiti ottimali per potere accogliere nell’arco della stagione estiva i bambini.
“Anche quest’anno i pediatri italiani hanno premiato le spiagge di Marina di Ragusa – spiegano il sindaco Federico Piccitto e l’assessore all’energia ed ambiente Antonio Zanotto – perché hanno ritenuto che i nostri arenili continuano ad avere tutti quei requisiti indispensabili a garantire alle famiglie con bambini di potere trascorrere in tutta tranquillità le giornate al mare all’insegna del sano relax”.

369769
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto