Modica, Sicurezza stradale: nuova opera realizzata a Quartarella

Continua la campagna volta a migliorare la sicurezza stradale su tutto il territorio di Modica attraverso la realizzazione di infrastrutture varie. Questa volta è stato “il turno” di Contrada Quartarella, in particolare l’incrocio che immette verso la Chiesa del SS Redentore. Teatro di numerosi incidenti dovuti soprattutto al modo in cui gli automobilisti erano soliti imboccare l’incrocio, adesso è stato installato uno spartitraffico che regola in maniera più efficace il traffico veicolare. Prima della sua realizzazione, l’infrastruttura è stata esaminata dalla Polizia Locale che ha dato il suo benestare. Erano stati i residenti a sollevare il problema, interessando l’Assessore Giorgio Belluardo del problema. L’Assessore all’urbanistica ha collaborato con il collega alla Polizia Locale, Pietro Lorefice, per la realizzazione dell’opera: “Ringraziamo i residenti – dichiarano i due rappresentanti dell’Amministrazione – per averci sollevato il problema. Dopo il sopralluogo abbiamo optato per la soluzione più immediata ma allo stesso tempo più sicura. Siamo convinti che grazie a questo piccolo accorgimento la sicurezza del traffico in quella zona migliorerà sensibilmente”.

© Riproduzione riservata
367054

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, Sicurezza stradale: nuova opera realizzata a Quartarella”

  1. anime del nord ovest

    “Continua la campagna “, e già, certo, “continua la campagna elettorale” dei pochi a discapito delle tasche dei cittadini modicani, di quelli non consenzienti e di qualche “momentaneo adulatore servile” consenziente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto