Ginnastica artistica. A Capo D’Orlando la seconda prova “Gold” di alta specializzazione. L’Asd Motyka in gara con tre atlete

Tre ginnaste della Motyka Modica, saranno di scena sabato prossimo a Capo d’Orlando, dove si disputerà la seconda prova regionale FGI “Gold” di Alta specializzazione . A difendere i colori del sodalizio modicano ci saranno Chiara Iacono che gareggerà nella categoria “Allieve” L4, Giulia Boscarino che parteciperà nella categoria L2 e Soraya Ruta che sarò in gara nella categoria L2.
Le allieve di Mariastella Vittorio e del suo staff tecnico si sono allenate con la giusta determinazione per cercare di migliorare le già buone prestazioni della prima prova che due settimane fa si è tenuta a Ragusa.
“Abbiamo analizzato gli errori commessi nella prova di Ragusa – spiega – perchè solo lavorando in palestra si possono correggere. Le nostre atleta hanno dimostrato di avere ampi margini di miglioramento e grazie al loro impegno e la loro determinazione possiamo continuare in questo percorso di crescita. Confrontarsi con le altre realtà della ginnastica artistica siciliana servirà per accrescere il loro grado di esperienza – conclude – e seppur consapevoli delle difficoltà che si possono incontrare in una competizione qualitativamente molto valida come l’alta specializzazione, siamo convinte che le tre nostre ginnaste hanno tutte le carte in regola per mettersi in evidenza”.

© Riproduzione riservata
364662

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto