Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pericentro Ragusa formerà una lista civica in vista delle prossime Amministrative

L’associazione Pericentro, nata dal confluire di diversi comitati spontanei, presente ormai da diverso tempo sul territorio e in costante contatto con i cittadini, dei quali si propone di rappresentare istanze, difficoltà ed esigenze, portando avanti iniziative e spesso vere e proprie battaglie (lo stop alla discarica di Puntarazzi, quello alla antenna di Cirasella,

l’acquedotto Camemi-Gaddimeli, la fase d’avvio della rete idrica delle contrade a nord di Marina di Ragusa, la battaglia per la rete idrica di Puntarazzi, opera peraltro disattesa dalla attuale amministrazione), ha verificato la necessità sempre più evidente di dovere e potere agire all’interno delle istituzioni per svolgere con più efficacia la “mission” che la anima. Ciò presuppone una azione e iniziativa politica vera e propria, in quanto solo attraverso questa si può incidere e contare per ottenere le molte risposte che la città attende. Ecco perché Pericentro ha quindi intrapreso, di concerto con il proprio comitato Intercontrade, un percorso di formazione di una lista civica che la rappresenti alle prossime elezioni amministrative. Individuerà di conseguenza, anche e soprattutto grazie ai rappresentanti del comitato, i soggetti, iscritti e non, che vorranno in prima persona agire per mettersi al servizio della comunità ragusana.

363666
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto