Ragusa. Il neo prefetto Filippina Cocuzza ricevuta dal sindaco Federico Piccitto

Il neo prefetto di Ragusa Filippina Cocuzza ha reso stamane visita di cortesia al Comune al sindaco Federico Piccitto. Nel corso del cordiale incontro con il primo cittadino la massima rappresentante dell’Ufficio Territoriale del Governo ha avuto, tra l’altro, modo di parlare della sua recente interessante esperienza a Roma, dopo la prima nomina di prefetto ricevuta lo scorso mese di dicembre,

a capo della presidenza della commissione territoriale della protezione internazionale. Il prefetto Cocuzza inoltre, ha anche rappresentato al sindaco Piccitto la sua massima disponibilità a collaborare con il Comune ogni qualvolta si renderà necessario e possibile un intervento della Prefettura per affrontare insieme e risolvere alcune criticità. “Obiettivo comune – ha sostenuto la dr.ssa Cocuzza – sarà quello di lavorare nell’esclusivo interesse di tutta la comunità ragusana”.
Il sindaco Piccitto ha ringraziato il neo Prefetto per la visita resa e per la dichiarata disponibilità a collaborare con il Comune, ente che continuerà, come sempre, ad essere a disposizione dell’Ufficio Territoriale di Governo.
A conclusione dell’incontro il sindaco Piccitto ha offerto all’illustre ospite un omaggio floreale e fatto dono di un bassorilievo che rappresenta lo stemma della città di Ragusa.

© Riproduzione riservata
363598

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto