Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Eccellenza, B. Il Vittoria Calcio fa suo il big match con l’Avola

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA – AVOLA  2  –  1

Marcatori: 32′  Leggio,  34′  Dos Santos,  79′  Cocimano (rig.)

VITTORIA, 21 Dicembre 2025 – La partita tra FC Vittoria e Città di Avola si è conclusa con il successo dei padroni di casa per 2-1.  La partita è stata molto equilibrata, con un primo tempo scoppiettante che ha visto un botta e risposta in soli due minuti: al vantaggio locale firmato, al 32′,  da Leggio ha risposto immediatamente l’ex  Dos Santos. Nel secondo tempo, il Vittoria ha trovato il guizzo decisivo grazie a un rigore trasformato da Cocimano, che ha fissato il punteggio definitivo.

Con questo successo, il Vittoria frena la corsa dell’Avola e rimescola le zone alte della classifica: il Modica chiude il girone d’andata al comando (campione d’inverno) con 40 punti grazie alla vittoria odierna sul Mazzarrone. Il Città di Avola resta al secondo posto ma scivola a -6 dalla capolista Modica. Il  Vittoria consolida la propria posizione nei piani alti, confermandosi una delle formazioni più in forma del torneo.

© Riproduzione riservata
586811

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto