Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Notte di fiamme ad Acate: auto distrutta in Contrada Piano Torre

Tempo di lettura: 2 minuti

ACATE, 15 Novembre 2025  – Una notte di paura è stata vissuta in contrada Piano Torre ad Acate, dove un’automobile in sosta davanti a un’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’episodio è avvenuto intorno alle 3:00 del mattino.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittoria, che hanno lavorato per domare il violento incendio. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi e un’ambulanza.

Purtroppo, a causa della densa colonna di fumo sprigionata dal rogo, l’uomo che risiede nell’immobile antistante l’auto è stato colto da un malore e ha richiesto assistenza sanitaria.

Al momento, le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per stabilire se si sia trattato di un corto circuito, di cause accidentali, o se l’origine del rogo sia di natura dolosa.

582990
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto