Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Vittoria non si ferma. Dopo la Coppa arriva l’attaccante Vitelli

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 16 Ottobre 2025  – Prosegue a vele spiegate la stagione dell’FC Vittoria. All’indomani della brillante e meritata qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia Regionale ottenuta eliminando il Niscemi Calcio, la società biancorossa piazza un colpo di mercato prestigioso nel reparto offensivo: è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Francesco Vitelli.

La vittoria in Coppa, conquistata con un ampio turnover e una formazione ricca di giovani Under, ha ribadito la profondità della rosa, la forza del gruppo e la mentalità vincente che anima il club, confermandolo come una delle realtà più ambiziose del panorama calcistico regionale.

In questo clima di grande entusiasmo, l’FC Vittoria ha annunciato l’arrivo di Francesco Vitelli, attaccante di 1,86 m, noto per la sua duttilità nel fronte d’attacco. Il nuovo innesto porterà al servizio di mister e compagni non solo classe e personalità, ma anche una grande esperienza maturata in un curriculum ricco di successi: ha vinto campionato, Coppa regionale e Coppa nazionale con il Campobasso,  campionato e Coppa regionale con il Giulianova, promozione vincendo il campionato con Akragas ed Enna, nella scorsa stagione ha militato tra le fila di Modica e Vigor Lamezia.

Queste le prime parole di Vitelli in biancorosso: “Sono venuto qui perché Vittoria è una piazza in cui tutti i giocatori sognano di giocare. Ringrazio la società e il mister per la chiamata. Arrivo in punta di piedi, con grande rispetto, e cercherò di mettermi a disposizione dei compagni e dello staff tecnico in una rosa già forte in tutti i reparti.”

Con questo acquisto, l’FC Vittoria non solo rafforza ulteriormente la propria squadra, ma conferma la propria ambizione e fame di successi. La società dà il benvenuto ufficiale a Francesco Vitelli, augurandogli buon lavoro e grandi traguardi con la maglia biancorossa.

580071
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto