Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Calcio, Mister Lucenti: “Venderemo cara la pelle con la Nissa, consapevoli delle nostre capacità”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 27 settembre 2025 – Grande attesa per domani pomeriggio, quando il Ragusa Calcio di mister Gaetano Lucenti scenderà in campo per affrontare la Nissa, match valido come quinta giornata Serie D- Girone I, allo stadio Aldo Campo con fischio d’inizio alle ore 15.00.
Qui di seguito la dichiarazione pre- gara di mister Lucenti:
“Settimana intensa per noi. Mercoledì siamo riusciti a portare a casa un punto nonostante la nostra inferiorità numerica. Un aspetto da non sottovalutare, in quanto questo episodio avrebbe potuto inibire la squadra, e così non è stato. Abbiamo lavorato in modo sereno in vista del match di domani, consapevoli che incontreremo una big del campionato e venderemo cara la pelle. Vogliamo giocarcela credendoci fino alla fine, e continuare a realizzare un risultato positivo, anche un pareggio fa morale, per una squadra giovane come la nostra, e che sta dimostrando sul campo di potersela giocare con tutti.
La Nissa è una squadra formata da giocatori di esperienza, con gente importante per la categoria, con un allenatore che ha esperienza in lega Pro.
Noi da parte nostra abbiamo freschezza, gioventù e dobbiamo sprigionare spirito di sacrificio e cattiveria agonistica.
I miei ragazzi li ho visti più fiduciosi riguardo le proprie capacità, ed essendo giovani hanno più bisogno di tempo, per formarsi e trovare quello sprint che serve, ma siamo sulla buona strada.
Un messaggio che rivolgo ai tifosi: state vicino a noi, perché siete il nostro pilastro.

578108
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto