Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Comune di Vittoria assegna nuovi 840 loculi al cimitero

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – Dopo anni di attesa il Comune di Vittoria annuncia la prima utilizzazione di una nuova area destinata alla realizzazione di loculi cimiteriali.
In particolare, saranno realizzati: 410 loculi riservati al Comune e 430 loculi destinati ai sodalizi, che verranno assegnati secondo le domande regolarmente presentate e in proporzione del numero degli iscritti.
L’area individuata garantirà una risposta concreta e duratura alle esigenze della cittadinanza.
“Si tratta di un risultato importante e atteso da anni. Con la prima utilizzazione di questi nuovi spazi restituiamo dignità, ordine e risposte a una esigenza fondamentale della nostra comunità: quella legata al ricordo e alla sepoltura dei propri cari. Questo intervento si inserisce in una più ampia strategia di riqualificazione e programmazione dei servizi cimiteriali che il nostro Comune sta portando avanti con serietà e senso di responsabilità. L’ampliamento del cimitero è il prossimo obiettivo che definiremo entro l’anno 2025”- ha dichiarato il Sindaco Francesco Aiello.

573486
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto