
Modica, 13 luglio 2025 – Un traguardo straordinario è stato festeggiato ieri a Modica, dove Nonna Carmela ha spento ben 103 candeline, circondata dall’amore e dall’affetto di una famiglia numerosa e unita.
La giornata è stata interamente dedicata a lei, grazie all’impegno delle figlie Grazia e Lina, che hanno organizzato una festa indimenticabile. Attorno a Nonna Carmela Mugnieco si sono stretti nipoti e pronipoti, tutti desiderosi di celebrare questo incredibile compleanno e rendere omaggio a una vita ricca di esperienze e memorie.
L’atmosfera era di gioia e commozione, con risate e racconti che hanno riempito la casa, testimoniando il legame profondo che unisce le generazioni di questa famiglia. Nonna Carmela, vedeva di Rosario Giunta, con la sua saggezza e il suo sorriso, ha rappresentato il cuore pulsante della festa, godendosi ogni momento di questa celebrazione speciale.
Un secolo e oltre tre anni di vita, un lungo percorso costellato di cambiamenti e trasformazioni, vissuti con forza e dignità. Il raggiungimento di questo ragguardevole traguardo non è solo un evento per la famiglia, ma un motivo di orgoglio per l’intera comunità modicana, che saluta con ammirazione la longevità e la vitalità di Nonna Carmela.
A lei vanno gli auguri più sinceri per una vita ancora lunga e serena, sempre circondata dall’affetto dei suoi cari.













2 commenti su “A Modica, festa per Nonna Carmela: 103 anni di vita e di affetto”
Come mai “Nonna Carmela” è sfuggita ala Sindaca Monisteri ed all’Amministrazione tutta? Strano!
Buon Compleanno
Complimenti.
Sarà l’aria ,,Sarà il mangiare modicano , Sarà il clima ,
Ma a Modica i cento anni si superano sempre di più, bene.