Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Immigrazione, l’11 luglio l’evento di FDI a Pozzallo: “Prima di tutto i doveri”

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO – Si terrà venerdì 11 luglio, alle ore 17:30, presso lo Spazio Cultura Meno Assenza a Pozzallo, l’evento organizzato da Fratelli d’Italia sul tema dell’immigrazione, dal titolo “Immigrazione: con noi si cambia passo.Prima di tutto i doveri”.

L’incontro, che vedrà la partecipazione di esponenti politici e istituzionali del territorio e nazionali, sarà l’occasione per discutere delle priorità e delle linee guida proposte da FDI in materia di immigrazione, con un focus sul rispetto delle leggi e sull’importanza di coniugare accoglienza e doveri.

Interverranno Luca Susino, Coordinatore Cittadino FDI Pozzallo, Enzo Pisana e Giuseppe Sulsenti, Consiglieri Comunali FDI Pozzallo. Giovanni Moscato, Coordinatore Provinciale FDI Ragusa, l’On. Giorgio Assenza, Capogruppo FDI all’ARS, il Senatore Salvo Sallemi, Vice Capogruppo FDI al Senato della Repubblica e l’On. Sara Kelany, Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione FDI.

In vista dell’evento, il Senatore Salvo Sallemi ha dichiarato: “L’immigrazione è una delle sfide più urgenti del nostro tempo. Con FDI abbiamo impresso una svolta decisa, ponendo al centro il rispetto delle nostre leggi e dei nostri valori. Prima dei diritti, ci sono i doveri: integrazione, legalità e sicurezza sono i pilastri dell’azione di governo. A Pozzallo ribadiamo con forza che l’Italia non è terra di conquista, ma di regole e opportunità per chi le rispetta e vuole integrarsi”.

570878
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto