Cerca
Close this search box.

Federazione provinciale PD Ragusa: giovedì 26 la prima direzione e completamento della segreteria

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Giovedì 26 giugno, alle ore 19.30, presso la sede provinciale del Partito Democratico (piazza del Popolo, 1 – Ragusa) si terrà la prima Direzione provinciale dei dem iblei. L’incontro, convocato dal segretario di federazione Angelo Curciullo, avrà un duplice ordine del giorno: la nomina della nuova segreteria e la definizione di iniziative per la pace, contro la guerra e in difesa del popolo di Gaza.

“La Direzione provinciale – dichiara Curciullo – affronterà il tema della grave intensificazione dei conflitti in Medio Oriente dopo l’intervento americano: augurandoci che l’annunciato cessate il fuoco tra Israele e Iran possa concretizzarsi nelle prossime ore, è urgente la necessità di una mobilitazione per la pace. Il Partito Democratico della provincia di Ragusa, con una propria delegazione, sarà certamente tra i protagonisti del presidio di sabato davanti la base USA di Sigonella, promosso dalla Rete siciliana contro la guerra e per il disarmo. La Sicilia deve essere terra che promuove pace”.
“Ci saremo – conclude – per dire no ad ogni conflitto, per dire no al coinvolgimento della Sicilia anche solo a livello logistico, per ribadire la condanna al genocidio a Gaza, per sostenere la diplomazia e il confronto”.

569648
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto