Cerca
Close this search box.

Calcio. E’ ufficiale la finale playoff di Eccellenza sarà Modica- Real Normanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica  – Sarà lo Stadio “Vincenzo Barone” il palcoscenico della prima sfida playoff per il Modica Calcio. I rossoblù affronteranno in casa la Real Normanna nell’andata della competizione.

L’appuntamento è fissato per domenica 8 giugno, con fischio d’inizio alle 16.

Il Modica Calcio si prepara, dunque, a scendere in campo per questa importante fase della stagione, con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino verso la promozione. L’incontro casalingo rappresenta un’opportunità fondamentale per conquistare un vantaggio in vista della gara di ritorno. La Real Normanna è riuscita, infatti,   a difendere il vantaggio dell’andata e  ha  chiuso 0-0 in Calabria contro una mai doma Rossanese, prendendosi l’ultimo atto di una stagione interminabile che mette in palio la Serie D.

567503
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto