
Torna in questo 2023 la Festa dello Sport a Modica. Un vero e proprio ‘gala’ di squadre, atlete e atleti, che avranno un momento tutto loro, domani sera, dalle 21.00, nel cuore della nostra Città. Sarà una grande festa, ideata e condotta da Peppe Ragona, con Valentina Frasca. La festa dello sport modicano, si celebra quest’anno, su un proscenio bellissimo: la Scalinata di San Pietro.
Modica, saluterà domani sera la scorsa stagione agonistica e sportiva con una passerella dedicata a chi ha saputo dare lustro alla Città, con performance di eccellenza. Sarà anche l’occasione per augurare alle squadre e agli atleti della nostra Città, risultati ancora migliori da ottenere negli appuntamenti che verranno. Messa alle spalle una stagione importante, quella scorsa, che ha consolidato le certezze del nostro sport, che ha fatto scoprire nuovi talenti e regalato la contezza che la pratica sportiva a Modica, è ormai una sanissima abitudine.
L’appuntamento di domani, sabato 26 agosto, alle 21, sulla scalinata di San Pietro, è una festa dello sport e degli sportivi modicani per ciò che hanno fatto ed anche un augurio per chi regalerà altre gioie e altre soddisfazioni alla nostra Città, colorando di allegria questo ultimo sabato di agosto”.













