Cerca
Close this search box.

All’Ente Liceo Convitto di Modica “Tutto è compiuto”

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 13 luglio 2023, alle  22, l’Ente Liceo Convitto di Modica ospiterà il secondo appuntamento in notturna dal titolo “Tutto è compiuto”, un percorso dedicato al Crocifisso di Sant’Anna recentemente restaurato. Dopo il sold out del primo incontro, che ha riscontrato particolare attenzione e successo, le porte di palazzo S. Anna si apriranno nuovamente al pubblico.

L’evento si propone di condurre lo spettatore attraverso un percorso notturno che permetta di entrare ed ascoltare il proprio cuore, scoprire i tesori nascosti, udire le narrazioni legate a questo luogo e vivere un’esperienza unica ed intima. Con la direzione artistica di Teresa Floridia, Gaetana Ascenzo, Eugenia Calvaruso, Maria Terranova e Alessandro Romano, i visitatori saranno avvolti in un’atmosfera magica e coinvolgente.

Un racconto che conferma il sottile legame tra la vita e la morte e ribadisce altresì che, in un tempo che scorre alla velocità della luce, ciascuno di noi può riscoprire l’attesa e l’ascolto.

Posti limitati.

511570
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “All’Ente Liceo Convitto di Modica “Tutto è compiuto””

  1. C’è nell’altare maggiore della chiesa di sant’Anna la riproduzione in scala di una chiesa , che ha “tutta l’aria ” di essere la riproduzione in scala della chiesa di San Giorgio di Modica prima del terremoto del 1993 , qualche esperto di storia dell’arte potrebbe dire qualcosa in proposito?

  2. Mario Carbonaro

    Lo Pazzo non sono un esperto, ma il terremoto a cui ti riferisci avvenne nel 1693 non nel 1993

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto